Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Gio Feb 27, 2003 21:43 pm Oggetto: SONGS FOR PATTIE |
|
|
Nessuno di voi ha questo bootleg, con i provini di All things must pass? Credo sia uscito nei primi anni 90....
Mi interesserebbero MOLTISSIMO anche eventuali "scarti" di Cloud Nine e l'apparizione di George su VH1 nel 1997 con l'esecuzione di All Things must pass ed Any Road.....
Anybody can help me??
Cristiano |
|
Torna in cima |
|
 |
mysweetlord Principiante

|
Inviato: Gio Apr 17, 2003 15:35 pm Oggetto: bootlegs |
|
|
Ciao....
Oggi ho finalmente ottenuto i seguenti album :
Session con Bob Dylanc alla Columbia 1970;
George Harrison Home Bootlegs;
George Harrison Today;
E' quasi fatta per 12 Arnold Groove
Quelle che tu cercavi sono su TODAY.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Apr 23, 2003 11:39 am Oggetto: |
|
|
Anch'io ho 12 Arnold Grove!
E' molto bello: soprattutto i pezzi che canta da solo accompagnato dalla chitarra durante una trasmissione radiofonica.
Ho anche "Pirate songs" considerato il Vol 1,mentre Arnold Grove è il Vol 2: sono entrambi molto belli e la qualità audio è molto buona!
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |
mysweetlord Principiante

|
Inviato: Mer Apr 23, 2003 18:40 pm Oggetto: Pirate songs |
|
|
Ciao Claudia
potresti citarmi gentilmente l'eleco delle tracks contenute nella raccolta Pirate Songs? Cosa Intendi poi per Vol 1 e Vol 2?
Ciao Davide
Da qualche parte dell'Italia |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Gio Apr 24, 2003 11:04 am Oggetto: Re: Pirate songs |
|
|
mysweetlord ha scritto: |
Ciao Claudia
potresti citarmi gentilmente l'eleco delle tracks contenute nella raccolta Pirate Songs? Cosa Intendi poi per Vol 1 e Vol 2?
Ciao Davide
Da qualche parte dell'Italia |
In realtà non so perchè,ma ho letto su diverse recensioni che i due CD sono considerati l'uno il seguito dell'altro: addirittura "12 Arnold Grove" è anche citato come "Pirate songs 2",forse perchè sono usciti a breve distanza l'uno dall'altro.....
Cmq sia...eccoti la tracklist di "Pirate songs":
-The pirate song
-Bangladesh
-Deep blue
-Miss O'Dell
-Dark Horse
-Sue me sue you blues
-Mo
-Life itself
-Hari's on tour (express)
-For you blue
-Sat singing
-Lay his head
-Flying hour
-Tears of the world
-Hottest gong in town
-Between the devil and the deep blue sea
-Maxine
-End of the line
-My sweet Lord
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |
mysweetlord Principiante

|
Inviato: Mar Apr 29, 2003 18:58 pm Oggetto: Scambio favori |
|
|
Ciao Claudia e Cristiano
Vorrei rendervi noto che ho finalmente reperito "Songs for Patti"
contenente :
Intro
Wah-Wah(Instrumental,Take 3)
My Sweet Lord
Art Of Dying(Take 9, Alternate)
If Not For you
Behind That Locked Door
Let It Down
All Things Must Pass(False Start)
All Things Must Pass
Down The River
Wah-Wah(Take 3, Roug Mix Of Backing Track with Additional Overdubs)
Ballad Of Sir Frankie Crisp(Let It Roll)
Awaiting On You All(Instrumental)
Art Of Dying(Instrumental,Take 26)
What Is Life
Isn't It A Pity(Version 2)(Take 30)
Behind That Locked Door
I Still Love You(Take 43)
I Still Love You(Take 44)
Apple Jam
*Same as "Songs For Patti(STR 004)" and "ALL THINGS MUST PASS:ACETATE"(BD 006).
Esistono tuttavia varie label che hanno distribuito il presente prodotti, inoltre molti dei presenti brani o track sono contenute in un altro CD come
ALL THINGS MUST PASS:ACETATE, anzi ..... sto guardando sono praticamente uguali solo che SFP ha in più una INTRO che ATMPA non ha!
Sto "lavorando" al CD The MAKING OF ATMP....un vero capolavoro!
Claudia potresti masterizzarmi PIRATE SONGS ti prego........ posso masterizzarti alcuni dei miei....... grazie
DAVIDE da qualche posto dell'ITALIA |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 29, 2003 20:13 pm Oggetto: |
|
|
Interessante Davide!!!
Non so, dimmi se ti interessa qualcosa del mio materiale, qui postato sui vari forum...inoltre, aspetto una risposta al msg privato che ti ho inviato tempo fa ( molta carne al fuoco !),,
Cristiano
Somewhere on Garda's Lake _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Apr 30, 2003 11:13 am Oggetto: Re: Scambio favori |
|
|
mysweetlord ha scritto: |
Claudia potresti masterizzarmi PIRATE SONGS ti prego........ posso masterizzarti alcuni dei miei....... grazie
DAVIDE da qualche posto dell'ITALIA |
Certo,mi manderesti solo una lista con i bootleg che hai tu?
Così posso sceglierne uno.
Scrivimi privatamente a questo indirizzo: claudiaangeli@libero.it
Grazie!
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Mer Apr 30, 2003 13:11 pm Oggetto: |
|
|
erm non vorrei fare la rompina..ma parlare di masterizzare Cd in un forum non mi sembra proprio una cosa legale...
visti i tempi che corrono...  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Apr 30, 2003 19:05 pm Oggetto: |
|
|
Lunik ha scritto: |
erm non vorrei fare la rompina..ma parlare di masterizzare Cd in un forum non mi sembra proprio una cosa legale...
visti i tempi che corrono...  |
Si tratta pur sempre di bootleg che sono già di per loro illegali....quindi....
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 01, 2003 9:17 am Oggetto: |
|
|
bootleg illegali..dipende...c'è il marchio SIAE? Se si non sono illegali...se non c'è..allora sarebbe buona cosa nn parlarne...
E cmq sia è pur sempre illegale parlare di masterizzazione di cd...
non ci sono regole in questo forum, lo so... ma almeno dovremmo avere il buon senso di evitare certi argomenti... no? _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Applescruff78 Principiante

|
Inviato: Gio Mag 01, 2003 10:39 am Oggetto: |
|
|
Lunik ha scritto: |
bootleg illegali..dipende...c'è il marchio SIAE? Se si non sono illegali...se non c'è..allora sarebbe buona cosa nn parlarne...
E cmq sia è pur sempre illegale parlare di masterizzazione di cd...
non ci sono regole in questo forum, lo so... ma almeno dovremmo avere il buon senso di evitare certi argomenti... no? |
Beh, allora bisognerebbe dire al moderatore di chiudere queste cinque stanze:"Cerco,scambio...Beatles,John,Paul,George e Ringo".
Di cosa si parlerebbe altrimenti?
Qui non siamo off topic,credo che abbia aperto queste stanze apposta per gli scambi di materiali beatlesiani, cmq proponiamolo ufficialmente al moderatore di chiuderle,così evitiamo casini.
Eventualmente ci sono i messaggi privati.
Che ne dite?
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 01, 2003 12:19 pm Oggetto: |
|
|
no cerco scambio non devono essere chiuse... posso cercare un disco e uno mi dice dove posso trovarlo... posso scambiare un mio cd con un altro...non è illegale... _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 01, 2003 15:52 pm Oggetto: |
|
|
Intervengo anche io, se promettete di non lanciarmi addosso spade, coltelli, pietre e quant'altro !
Ragazze, secondo me qui non va chiuso un bel niente, tantomeno le "rubriche" sul collezionismo: che senso avrebbe?
Siamo tutto sommato pochi, molto appassionati dei Fabs e inoltre nessuno qui (credo) ha intenzione di speculare sul materiale in proprio possesso.Nessuno vende il tal bootleg per fare soldi o per farne chissa' cosa...o no?
Almeno, per quello che mi riguarda è cosi'. Io sono a disposizione per vari ed eventuali scambi di materiale, senza nessun altro fine che non sia la nostra soddisfazione nell' incrementare il nostro "bottino" (parlando da un punto di vista sentimentale, ecco)!
Chiudere mezzo forum per poi ridurci ai messaggi privati o agli incontri IN CANTINA è pura e semplice ipocrisia...tanto, gli scambi avvengono lo stesso e, cosa piu' importante (torno a ripeterla) NESSUNO QUI FA NIENTE DI MALE !!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 01, 2003 16:28 pm Oggetto: |
|
|
io non ho detto di chiudere... ma di evitare di parlare di cd masterizzati...nei forum è buona norma non farlo! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
|