Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

The concert for Bangla Desh

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Brainwashed
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cristiano
Ospite

MessaggioInviato: Sab Gen 04, 2003 22:26 pm    Oggetto: The concert for Bangla Desh Rispondi citando

mi presento, visto che sono al terzo post stasera....ho 30 anni e scrivo dal lago di Garda, sono un appassionato dei Beatles sia insieme che come solisti, in particolare di Paul e George. Ho tutte le loro discografie, mi mancano all'appello solo un paio di dischi di Ringo dei tardi anni 70, per cui...io qui mi sento a casa Very Happy !

Vorrei discutere con voi del Concert for Bangla Desh, unico e irripetibile concerto di beneficienza con una parata di stelle sul palco a New York, capitanate dal nostro George...che ne pensate?

Io ho anche il film in VHS - e spero che lo facciano uscire presto in DVD assieme alle annunciate ristampe ex Warner- e ogni volta che lo riguardo mi fa venire i brividi, oltre che una punta di rimpianto: ho visto sia Paul che Ringo dal vivo ..avrei dato chissa' cosa per poter vedere anche lui..!! La parte in cui annuncia Bob Dylan sul palco, e il seguente applauso trionfale è da antologia.....e come dimenticare la versione acustica di Here comes the sun ,l'apertura con Wah Wah, lo stesso Ringo e la sua It con't come Easy....la jam session in Bangla Desh....ah! ragazzi...!!! Cool

Cristiano
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 24, 2003 20:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao cri,
non mi ritenere 1a ignorante ma io quel concerto nn l'ho mai visto...purtroppo qui a taranto nn ci sta proprio....non sono riuscita a trovarlo....
ke faccio????????!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Dony
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Ven Gen 24, 2003 20:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahh...sono dony quella ke ha scritto il msg poco fa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Cristiano
Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2003 21:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Figurati dony, il film è una rarita' ora come ora ( io l'ho comprato a caro prezzo una decina di anni fa da un collezionista di Milano Shocked ), ma uscira' in DVD quando riprenderanno le ristampe dei vecchi album di George, tra non molto.

Piu' facile da trovare, credo, è il doppio CD con la registrazione dell'evento: se ti dico George+ Ringo+ Eric Clapton+ Bob Dylan+ altri...ci siamo capiti...no? Cool

Piacere di conoscerti , Dony, davvero! Credevo che nessuno rispondesse ai miei post..... tu che mi dici? Io sono proprio un super fan, se hai domande o curiosita' sui Beatles chiedi pure, saro' felicissimo di risponderti, ok?? CIAO!!

Cristiano
Torna in cima
Luvi
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2003 22:06 pm    Oggetto: Concert Rispondi citando

Ciao Cristiano, Sono Luvi, il mio diminutivo, il mio vero nome è Ludovica ed il mio nome d'arte è Dark horse, non trovi ke george sia stato gentile a prestarmelo? Sai dirmi più o meno quando uscirà il dvd del concert for Bangladesh? Io ho 22 cd tra Beatles, George Paul e John, di Ringo non trovo niente! Intravedo che il mio prossimo acquisto sarà il doppio "Concert for Bangladesh" ma è introvabile, accidenti. Secondo te come potrei procurarmelo? rispondimi ti prego, Luvi Wink
Torna in cima
Cristiano
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2003 22:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti rispondo a tambur battente..

leggo che sei di Pavia, giusto? Bene, fai un salto a Milano, al Virgin Megastore in piazza Duomo, e lo troverai li' al 95 %! Se disgraziatamente non ci fosse, o alle Messaggerie o alla Ricordi in Galleria lo trovi di sicuro.

A Milano ci sono stato l'ultima volta alla fine di dicembre , e il Concertone c'era eccome! E' su etichetta EMI e quindi è disponibile, anche se solo nella grande citta' ( io abito a Sirmione e ovviamente qui non lo trovi neanche per scherzo!!)

Beware of MAYA...... Wink

PS. sto leggendo la Bhagavad Gita ed è effettivamente illuminante...molte delle canzoni di Harrison mi sono piu' chiare ora!!
Torna in cima
Ludovica
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2003 21:46 pm    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Very Happy
Grazie Cristiano, mi hai dato un grande aiuto, magari quando vado comprerò anke ringo rama! Ma oltre al nostro concertone, ci sono anke altri dischi di George? Vendono ake dvd in argomento George e Beatles?
Scusa, magari sono domande stupide, ma nn ci sono mai stata!
Se t va, mandami email?ì, ksì se avessi bisogno di 1 esperto so come rintracciarti! 1 curiosità: ma la mia passione x i beatles a soli 14 anni chi ti ricorda! (rispondi solo se nn è 1 dom indiscreta) Confused Adesso devo trovare 1 buon motivo x farmi portare, sai avendo solo 14 anni certe cose me le devo meritare, caspita il mio complex viene in settembre, devo trovare 1 buon motivo prima! e adesso km faccio? Registrati su questo forum, ksì non saresti più un ospite, anche se desiderato, anche da me! Grazie x ttt i consigli preziosi!!! x QUALSIASI COSA VAI SUL MIO PROFILO!!!!!

namah parvarti pataye hare hare mahadev Luvi
grazie george che mi hai fatto conoscere cristiano!!! Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cristiano
Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2003 22:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

prego, figurati!

il Virgin è un negozio enorme, lo vedrai..cmq niente paura, ci sono un sacco di commessi e ragazze che ci lavorano e che ti indirizzeranno a colpo sicuro! Idem per la Ricordi in Galleria e per le Messaggerie in corso Vitt. Emanuele.

Hanno un po' di tutto, in vendita: di Harrison hanno sicuramente Wonderwall -l'ho appena preso lì-, All things must pass, Living in the material World ...e credo anche Dark Horse e Extra Texture, oltre a Brainwashed .

Il concert for bangla desh lo hanno, pero' , nello scaffale delle compilations e NON sotto la lettera H di Harrison...ma ripeto, chiedi e ti faranno vedere loro di preciso!!

DVD? Di George non c'è nulla semplicemente perche'...finora non è uscito nulla!! Ci sono pero' due allettanti DVD con i concerti di Paul (Back in the US) e di Ringo, con la sua ALL STARR BAND. Sui Beatles ci sono Yellow Submarine, splendido! A hard day's night dovrebbe uscire tra poco in italiano ( finora l'ho trovato solo in inglese e ho lasciato perdere Shocked !)....io sto aspettando Let it be e l'Anthology completa , a primavera/estate usciranno...

Rimedia un fratello, una sorella, un cugino o uno zio magari dimenticato, e fai un salto a MI !!

E tutti stiamo aspettando "Ringo Rama" Very Happy

La mia email è cristiano.cris@libero.it , volentieri rispondero' alle tue domande e ti daro' delle dritte, o almeno spero , eh eh!!

Hello Goodbye!! (you say goodbye and I say hello...)

Cristiano

PS. chi mi ricordi, con la passione per i Beatles a 14 anni? Ma me stesso, ovviamente Cool !!!
Torna in cima
Clara82
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2003 23:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho la VHS del concerto... Very Happy
una cosa..anzi due mi hanno colpito molto..La prima é il fatto che su quel palcoscenico non molto illuminato e dove tutti erano vestiti di scuro,il mio amore era vestito completamente di bianco..sembrava un angelo sceso dal paradiso..! Smile
E poi alla fine,quando saluta tutti,scappa ancora prima che la musica finisca..una cosa splendida..ti lascia lì in sospeso..C'è un momento in cui guarda la telecamera e sorride...Non immaginate la sensazione che provo quando vedo il suo sorriso.. Embarassed é stata la prima cosa che mi ha colpito di lui...mi manca tanto il mio piccolo.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ludovica
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2003 20:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sei l'unica, Clara che si lascia incantare dal sorriso di George!
Un'altra cosa per me è fondamentale, la voce, nn solo x cantare, ma anche per dialogare! A me le persone ispirano.... se hanno una bella voce!

Luvi
Torna in cima
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2003 21:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si' è vero, George lascia il palcoscenico nel momento in cui la canzone "Bangla Desh" cambia di ritmo...un finale spettacolare!!

Il concerto, il triplo lp e il film sono stati un trionfo per il loro organizzatore, anche se deve essere stata una tortura per lo schivo Harrison rimanere sotto i riflettori tutto quel tempo...lo ci intuisce dal cd audio e ancor di piu' dal filmato! Facci caso!!

Momenti spettacolari Very Happy

Cristiano
Torna in cima
Dony
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2003 15:57 pm    Oggetto: paul.... Rispondi citando

ciao raga...e ciao a te cristiano...
tu ke sai tutto mi sai dire se hanno ufficializzato le date di paul in italia???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Applescruff78
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2003 19:15 pm    Oggetto: DVD su George Rispondi citando

In realtà è già uscito il DVD del Concert for Bangladesh (su eBay e su Amazon si trova senza problemi),forse però non è ancora arrivato nei negozi Italiani....
E poi ultimamente è anche uscito un DVD su George che si intitola "The Quiet one" che qualcuno di voi ha comprato.... Wink

Claudia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2003 19:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eheheehehehehheheheh Mr. Green

ah che brava Claudia! Ora che ci penso è da un po' che nn ascolto il cd che c'è nel dvd! Smile
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2003 21:16 pm    Oggetto: Re: DVD su George Rispondi citando

Applescruff78 ha scritto:
In realtà è già uscito il DVD del Concert for Bangladesh (su eBay e su Amazon si trova senza problemi),forse però non è ancora arrivato nei negozi Italiani....
E poi ultimamente è anche uscito un DVD su George che si intitola "The Quiet one" che qualcuno di voi ha comprato.... Wink

Claudia

Sì, è uscita un'edizione sudamericana ( brasiliana se non ricordo male!), ma non è ancora la versione ufficiale della Apple , sul modello dell'imminente Anthology..io aspetto quella!!! Very Happy

Idem dicasi per il film "Let it be" di cui ho un vecchia copia in VHS.

Cristiano
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Brainwashed Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: