|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Gio Feb 27, 2003 22:01 pm Oggetto: Cloud Nine |
|
|
Wow! Si č aggiunto al mio elenco di cd (prettamente dei Fabs) anche il mitico e amato Cloud Nine esattamente 3 days prrima del compleanno di George....... ma nn č stato lui a regalarmelo! Mi regala giā tante emozioni indescrivibili. se mi mandasse anche i suoi cd se fosse ancora in mezzo a noi l'avrei giā sposato da un pezzo, anche se nn so come!
Me lo ha mandato lui......... e chi se no........ quel gran genio del mio amico.........si proprio lui....... bravi avete indovinato!
Bč č grandioso. Da lui deriva Brainwashed..........lo stesso stile..tante emozioni.
Just for today č da brivido e le altre nn sono da meno!
Devil's radio......... someplace else.....got my mind set on you........
Wonderful! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Localitā: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Gio Feb 27, 2003 22:24 pm Oggetto: |
|
|
Beh, che dire ... quel disco mi ha fatto sognare allora e continua a rendermi felice ogni volta che lo ascolto! !
Nell'attesa che uscisse Brainwashed, ti diro' che il buon vecchio Cloud Nine ha risuonato molte , molte volte nel mio stereo.Mi stavo come preparando alle nuove canzoni che sarebbero uscite a breve, ascoltando questo disco e cercando di capire come e se le songs di Brainwashed si sarebbero inserite..
Devil's Radio č tra le migliori in assoluto del nostro chitarrista preferito, Just for Today una ballata che mi mette i brividi solo a parlarne, poi This is Love... e anche le altre!!
Chissa' che un giorno non facciano uscire un bel DVD con i video di George ....io ricordo, di questo disco, alcuni clips: uno di Got my mind set on you con George che guarda dentro un vecchio juke-box due ballerini anni 50 (stile Grease) che piroettano sulle note della canzone, uno di When we was fab, con George, Ringo e un bassista travestito da TRICHECO(!!!) e per giunta mancino , e un terzo video, quello di This is Love, con George in maglietta bianca che suona la chitarra acustica alle Hawaii (credo), con l'oceano sullo sfondo.Bellissimo nella sua semplicitā!!
Chissā.....
Cristiano |
|
Torna in cima |
|
 |
Applescruff78 Principiante

|
Inviato: Sab Mar 01, 2003 0:18 am Oggetto: |
|
|
Cristiano ha scritto: |
Chissa' che un giorno non facciano uscire un bel DVD con i video di George ....io ricordo, di questo disco, alcuni clips: uno di Got my mind set on you con George che guarda dentro un vecchio juke-box due ballerini anni 50 (stile Grease) che piroettano sulle note della canzone, uno di When we was fab, con George, Ringo e un bassista travestito da TRICHECO(!!!) e per giunta mancino , e un terzo video, quello di This is Love, con George in maglietta bianca che suona la chitarra acustica alle Hawaii (credo), con l'oceano sullo sfondo.Bellissimo nella sua semplicitā!!
Chissā.....
Cristiano |
Hai ragione i video di George sono molto belli.
Io sono riuscita a scaricare da Winmx (nonostante il mio modem lumaca) alcuni video che non avevo mai visto prima.
Ora la mia collezione conta questi video: This song,This is love,Blow away,Crackerbox Palace,Got my mind set on you,When we was fab,While my guitar gently weeps (live 1987) e alcuni video con i Traveling Wilburys: The end of the line,She's my baby,Inside out,The Wilbury twist,Nobody's child,I won't back down.
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Localitā: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Lun Mar 08, 2004 22:13 pm Oggetto: |
|
|
Cloud 9 : che classe, una canzone maestosa con un duetto tra le chitarre di Harrison e Clapton!!
That's What it Takes: accordi eterei, pop purissimo e orecchiabile.
Fish on the Sand: dedicata a Yogananda, eccellente connubio tra melodia pop e testo filosofeggiante, in puro stile Hari...
Just for Today: la prima, vera stilettata al cuore!! Fantastica, emozionante,una ballata in minore, triste ed abbellita da un intervento alla slide di quelli che lasciano il segno...Paul e John, per una volta,si tolgono il cappello !!
This is Love: altra gemma splendente, allegra, solare e scanzonata...con tre accordi conquista l'ascoltatore a vita!
When we was Fab: i Beatles rivisti con gli occhi di una maturita' non seriosa, anzi!Ironie e riferimenti si sprecano..a proposito: chi ha visto nel video, la fugace apparizione del retro di copertina di Imagine di Lennon ??
Devil's Radio:attualissima!! un rock tagliente, mozzafiato che parla del gossip e di quanto esso puo' soffocarci la vita....una canzone anti Grande Fratello ..e non solo, ovviamente!! Elettrizzante.
Someplace Else: ballata proveniente dal film Shanghai Surprise, molto soft e dolce. Mai banale!!
Wreck of the Hesperus: un altro rock graffiante, potente, segno che Harrison anche nella maturita' non ha mia veramente abbandonato l'antico amore..il rock!!
Breath away from Heaven: orientaleggiante e sinuosa, sorprende per quel suo andamento curiosamente asiatico!!
Got my mind Set on You:la cover di classe!!! Travolgente e trascinante, con un arrangiamento scarno ma nel contempo potente, e le chitarre contrappuntate dalla sezione fiati di Jim Horn!!
Non aggiungo altro ..........
Cristiano _________________ "Pensavo č bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Lun Mar 08, 2004 22:49 pm Oggetto: |
|
|
Io potrei passare intere giornate a declamare questo album meraviglioso, ma vi risparmio questa sofferenza,ah ah!!
Ludovica _________________ Everytime I see your face
It reminds me of the places we used to go
But all I've got is a photograph
And I realize you're not coming back anymore
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Lun Mar 08, 2004 23:15 pm Oggetto: |
|
|
Io ho giā espresso il mio parere in proposito nell'altro topic; non vorrei ripetermi, ma credo proprio che questo sia un album di qualitā decisamente alta.
Probabilmente uno dei migliori del dopo-Beatles...
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 13:46 pm Oggetto: |
|
|
nn mi resta che storcere il naso , anche se č un album che mi piace e si fa piacere!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 22:08 pm Oggetto: |
|
|
Cmq mi sta piacendo sempre di piu, e la canzone che credo di preferire di piu č Someplaces Else!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Mar Mar 09, 2004 22:29 pm Oggetto: |
|
|
Al primo ascolto ero rimasta fulminata proprio da Someplace Else e Just for today.....in seguito l'intero album mi ha fulminata!!
Vedrai che col tempo....sarā cosė anche per te!!
Ludovica _________________ Everytime I see your face
It reminds me of the places we used to go
But all I've got is a photograph
And I realize you're not coming back anymore
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|