Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
emy Apprendista

|
Inviato: Ven Gen 17, 2003 15:25 pm Oggetto: Liverpool |
|
|
..sono stata due volte a Liverpool ed ho visitato la casa dove George è nato..ad Arnold Grove, 12..e la casa dove poi ha vissuto..Upton Green, 25..
Io spero che qualcuno di voi, se non è ancora mai andato, pensi realmente alla possibilità di partire per qualche giorno alla scoperta di questa magnifica città..
Se avete bisogno di qualche consiglio o se volete sapere qualcosa di più sulle cose che ho visitato, scrivetemi..
Camminare sulle orme dei Beatles, conoscere le persone che li hanno visti, girare con loro al proprio fianco mentre ti raccontano pezzi di gioventù è un'emozione che non si può perdere..  _________________ ..everyone has choice
when to and not to raise their voice..
..it's you that decides.. |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea Ospite
|
Inviato: Dom Gen 26, 2003 15:26 pm Oggetto: da un fans |
|
|
ciao senti la mia e-mail è dedandrea@ciaoweb.it ...avrei voglia di scriverti e di parlare con te del tuo viaggio a liverpool...se ti va scrivimi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Clara82 Apprendista

|
Inviato: Gio Feb 06, 2003 19:23 pm Oggetto: magica Liverpool... |
|
|
ciao emy..ho letto che sei stata a liverpool..!!Ci sono stata due anni fa in occasione della Beatles' Week!
ho visitato la città in lungo e in largo,ho sentito la magia e l'emozione invadermi!!!Ad Arnold Grove ho parlato con due persone che abitano lì,e che vi si sono trasferite purtroppo solo dopo che il mio amore era già andato via!Hanno detto di aver conosciuto la madre,era molto gentile dicevano!!!
Mi sono iscritta oggi a questo forum e ne sono molto felice!!!Ciao a tutti!Ciao emy!!!
Clara  |
|
Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Gio Feb 06, 2003 21:13 pm Oggetto: |
|
|
..cara Clara, come avrai sicuramente notato, Liverpool sa donare tanto a chi entra nel mondo magico dei Beatles..
..se ti va, possiamo scriverci e raccontarci le nostre emozioni..magari ci mandiamo qualche foto interessante..  _________________ ..everyone has choice
|
Torna in cima |
|
 |
Clara82 Apprendista

|
Inviato: Lun Feb 10, 2003 15:03 pm Oggetto: |
|
|
mi piacerebbe tantissimo tenermi in contatto con te e scambiare emozioni!!!!ti capisco cosi bene!!!!sei cosi dolce!Un bacio grande!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io voglio andare a Liverpool!!!!!!!
Ma ho paura dell'aereo.
anyway, non immagino cosa si provi vedere le case, le strade...dove i Beatles sono stati...credo che si provi qualcosa di indescrivibile, vero?
Vi invidio gente!!!! Ma prima o poi ci andrò...e spero di poterci stare per almeno un mese!
ciaoo!!! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Ravanate un pò in questi due siti..
www.thebeatleshop.co.uk
www.beatlesstory.com
..il primo è il negozio ufficiale dei Beatles di fianco al Mathew Street Gallery ed il secondo è una galleria dove hanno riprodotto tutto il percorso dei Beatles..
Poi, se volete, vi lascio anche questi altri:
www.beatles64.co.uk che è il negozio del mio amico Steve di Liverpool
www.lennonart.co.uk
www.center-of-beat.com _________________ ..everyone has choice
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Eh,si 3 giorni sono un po' pochini (anche se Liverpool non è immensa).
Io ci sono stata per la prima volta ad ottobre insieme ad Emy,ed è stata un'esperienza unica!
Emozioni forti che solo noi fans capiamo: io ed Emy ci siamo accorte che davanti a casa di George o di John stavamo in un raccoglimento quasi religioso come se volessimo andare indietro nel tempo ed immaginare come erano quelle case quando erano animate dalla musica delle loro chitarre. E' stato davvero molto emozionante: il culmine l'ho raggiunto quando,nel Beatles Story,ho visto il piano bianco di John con Imagine in sottofondo,a quel punto,non so se te ne sei accorta Emy,ma ho a stento trattenuto le lacrime!
Quando sono tornata a Torino avevo una malinconia immensa che cercavo di lenire guardando e riguardando le foto dei posti che abbiamo visitato.
Ancora adesso a distanza di 4 mesi mi capita di risfogliare l'album delle foto che ho sempre a portata di mano sulla mia scrivania
Grazie Emy per avermi dato l'opportunità di visitare Liverpool!!!!
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |
Applescruff78 Principiante

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:46 pm Oggetto: Scusate.... |
|
|
....ho dimenticato di loginnarmi....
Cmq il messaggio qui sopra è mio!
Claudia |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Verrebbe da piangere anche a me...e anche io me ne starei in silenzio...ma per ore e ore..
Grazie per i link...
Se mi facessi portare qualcosa da Liverpool a Milano...qualcuno sa i prezzi????? _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:48 pm Oggetto: |
|
|
..TVTB!..questo nostro desiderio si è avverato solo grazie alla nostra instancabile voglia di scoprire e sognare..non dimanticherò mai quei giorni, le nostre camminate, i nostri stupori, le nostre ricerche di qualche lontana verità da scoprire, assaporando la magia che Liverpool sa donare a chi cammina sulle orme di loro quattro..quelle foto sono un tesoro che tengo custodito nel cuore e nei miei ricordi..GRAZIE! _________________ ..everyone has choice
|
Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:49 pm Oggetto: |
|
|
cara Lunik..ho scritto qualche link più sopra..prova a lanciarci uno sguardo..  _________________ ..everyone has choice
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 15, 2003 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Emy sei stata gentilissimissima! Sto guardando tutto....e erhm, se avessi un conto in banca con un bel po' di soldi...credo che li avrei già spesi tutti!!!!! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
|