|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristiano Ospite
|
Inviato: Ven Feb 21, 2003 21:43 pm Oggetto: 33 e 45 giri del Beatle tranquillo |
|
|
Allora...ecco qua cosa ho raggranellato in questi annetti di Beatlemania....
33 giri
The concert for Bangla Desh (riedizione del 1991)
Dark Horse
Extra Texture (read all about it)
George Harrison (1979)
Somewhere in England
Gone Troppo
Live in Japan ( 2 LP)
45 giri
My Sweet Lord/ Isn't it a Pity
Bangla Desh/ Deep Blue
Give me love/ Miss o'Dell
Ding dong/ I don't care Anymore
All those Years Ago/ Writings on the Wall
Got my mind set on You/ Lay his Head
When We was Fab/ Zig Zag
This is Love/ Breath away fron Heaven |
|
Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Lun Feb 24, 2003 19:36 pm Oggetto: |
|
|
..beh..qui mi batti di gran lunga, perciò mi astengo..  _________________ ..everyone has choice
when to and not to raise their voice..
..it's you that decides.. |
|
Torna in cima |
|
 |
mysweetlord Principiante

|
Inviato: Mer Apr 16, 2003 15:03 pm Oggetto: harrison mania |
|
|
Ciao ragazzi, amo George in tutto e per tutto.
La mia discografia è la seguente :
All Things Must Pass ( 2001 )
Concert for the Bangladesh
Living in the Material World
Dark Horse
Extra Texture
33 & 1/3
George Harrison
Somewhere in England
Cloud Nine
Live in Japan
Harrison Complete Rarities Vol 1 (*)
Harrison Complete Rarities Vol 2 (*)
Harrison Complete Rarities Vol 3 (*)
Beware of ABCKO (*)
George Harrison Home (*)
Somewhere in UTOPIA
Brainwashed
Inoltre sto lavorando tramite downloads minuziosi ed a tempi per i seguenti album:
12 Arnold Groove, Harridos Today, Living in Alternat World, The making of ATMP e varie altre chicche.
Ho riscontrato delle difficoltà per GONE TROPPO, si potrebbe rimediare da qualcuno, Vi prego contattatemi!
DAVIDE |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Apr 16, 2003 19:02 pm Oggetto: harrison mania : Wanted "Gone Troppo" |
|
|
Amo Mr. Harrison in tutte le sue forme...scusate mi presento sono Davide.
Da circa 2 anni sono un accanito Harrison dipendente per molteplici ragioni che non sto qui a specificare.
Da circa 2 mesi ho deciso di dare un significato al mio tempo libero ovverosia colmare il vuoto con la musica di George.
In pochi mesi ho raccolto il seguente materiale, ascoltandolo ripetutamente fino ad essere cacciato dalla mia famiglia :
All Things Must Pass, Concert for the Bangladesh, Living in the material World, Dark Horse, Extra Texture, 33 & 1/3, George Harrison, Somewhere in England, Cloud Nine, Live in Japan, Brainwashed;
Inoltre con molto sacrificio ho reperito i seguenti Boot : Harrison Complete Rarities Vol 1-2-3, Beware of the ABCKO, Harrison Home Full, Somewhere in UTOPIA;
In aggiunta sto lavorando per altri Boot, quasi completi come 12 Arnold Groove, Pirate's song, Collected Works 1963-1999, Living in the alternate World, The making of ATMP ed altri;
Trovo tuttavia regolare difficoltà a reperire GONE TROPPO. Chiedo ed Offro AIUTO!!!!!
DAVIDE
IN QUALCHE POSTE DELL'ITALIA |
|
Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mer Apr 16, 2003 20:16 pm Oggetto: un altro matto si aggiunge alla lista.... |
|
|
You're very welcome, Davide !!
Notevoli le tue raccolte di rarita' su Harrison....potresti specificare cosa contengono le varie Rarities etc?
Thanx....
Cristiano |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|