Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fgalanti Principiante

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 9:41 am Oggetto: Concerto per George alla Albert Hall |
|
|
Ragazzi, Il DVD del Concerto ed il doppio CD sono usciti anche in Italia.
Io li ho acquistati sei mesi fa in Cina. Il DVD e' bellissiomo e......commovente, credetemi. Ciao a tutti |
|
Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 21:03 pm Oggetto: |
|
|
si lo sappiamo
io devo ancora comprarlo..... qua a Milano costa 33 euro...troppo x le mie tasche..... lo comprerò online  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
fgalanti Principiante

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 11:38 am Oggetto: DVD Concert for George |
|
|
Se vai su Ebay lo trovi a €19,96 in USA. Fatto per regione 1, ma tutti i DVD europei lo leggono.
Fabrizio
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 19:23 pm Oggetto: |
|
|
19,90 nuovo spero! Non compro cose usate....
www.ebay.com? _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
fgalanti Principiante

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 8:50 am Oggetto: DVD Concert for George |
|
|
Certo, nuovo. Il costo DVD in USA e' molto piu' basso del'europeo ed in piu' hanno tutti la traccia DTS e 5.1 , mentre in Europa per ridurre il costo giaì altro , immettono sul mercato solo la traccia 5.1
Ciao
Fabrizio
PS A Luglio andro ad Hong Kong, posso prenderne uno a 3 € se ti puo' interessre, in DTS e 5.1 formati. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 15:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.... ma preferisco prenderlo online visto ho già una spesa grossa da fare  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
|