Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Dom Feb 16, 2003 9:20 am Oggetto: Yoko... |
|
|
eheh lo so che sto per aprire un argomento che divide il mondo dei fan dei Fab 4...
Stavo leggendo il Corriere della Sera e mi sono ritrovata questo
http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=SPETTACOLI&doc=SOT
Io non mi sono ancora fatta un'idea su Yoko Ono.
rispetto John e ogni sua decisione...di certo aveva idee molto ma molto originali ed è quasi sicuro che ammirasse davvero Yoko per le sue mostre..ma l'amava davvero? E' stata davvero Yoko a separare i BEatles?
Certo, guardando dei video sui Beatles, cercano di farci capire che già non andavano più d'accordo..che litigavano spesso...ma è davvero questa la causa?
Io non lo so ancora...e spero di trovare una risposta alle mie domande. _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Dom Feb 16, 2003 13:45 pm Oggetto: |
|
|
Georege, in un'intervista di Red Ronnie, disse che la causa principale di certo non era Yoko, ma il galoppante astio che da tempo stava già dividendo John e Paul..certo, yoko ha fatto la sua parte, magari accelerando i tempi..ma i diverbi non sono nati da lei.. _________________ ..everyone has choice
when to and not to raise their voice..
..it's you that decides.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cristiano Ospite
|
Inviato: Dom Feb 16, 2003 16:45 pm Oggetto: |
|
|
Credo che, detto in parole povere, i quattro ragazzi che suonavano in un complesso fin dalla piu' tenera età fossero cresciuti e che fossero cambiate le condizioni .
Ora della fine degli anni Sessanta, tre di loro si erano ormai sposati, e il successo planetario stava logorandoli oltre ogni limite..con l'eccezione di Paul che la fama invece l'ha sempre amata e coltivata( e cio' va detto a suo merito, guarda quanta musica ha prodotto anche poi, e quanti concerti fantastici ancora oggi tiene!E' una autantica forza!!), gli altri, specie John e George, non ne potevano piu'.
Poi problemi di affari, avvocati, milioni di sterline ....George nell'Anthology, con un ghigno tutto suo, ha detto a chiare lettere che "I fans avevano dato tutto il loro tempo , passione e denaro..ma i Beatles ci avevano rimesso il loro sistema nervoso .
Quindi, vita nuova per tutti e quattro, da soli alle prese con nuovi progetti.
Yoko?
Non ha diviso proprio niente, credo...io non c'ero ma sul fatto che John stravedesse per lei, c'è poco da discutere. La amava alla follia,le intitolava canzoni su canzoni, erano sempre insieme. Tutto il mio rispetto per lei e per tutto quello che la stampa le ha fatto passare nel corso degli anni(ho una vecchia intervista in cui un tipo le dice a chiare lettere che è brutta!Non c'è da stupirsi che Lennon si infuriasse, lo avrei fatto anche io e qualunque altra persona con un minimo di rispetto per il prossimo)...inoltre la sera dell'8 dicembre 1980 c'era anche lei a un paio di metri di distanza, non so se mi spiego!!
Cristiano |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 16, 2003 17:01 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione cristiano...c'era lei a pochi metri...
beh cmq...i 4 ragazzotti ci hanno dato molto...e sempre ce ne daranno.. _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Cristiano Ospite
|
Inviato: Dom Feb 16, 2003 17:17 pm Oggetto: |
|
|
Molto...e anche di piu' !!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Dom Feb 16, 2003 20:59 pm Oggetto: |
|
|
Ancora di più! |
|
Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Lun Feb 24, 2003 22:19 pm Oggetto: |
|
|
condivido quello che ha detto cristiano,indubbiamente..! |
|
Torna in cima |
|
 |
Dony Principiante

|
Inviato: Ven Giu 06, 2003 21:29 pm Oggetto: |
|
|
yoko non sarà 1a donna straordinaria da tutti i punti di vista però è stata il punto di riferimento di john...lo accompagnava dappertutto,erano inseparabili,lei era onnipresente nella sua vita,nelle sue canzoni,nelle sue attività...mentre suonava,mentre faceva qualsiasi cosa....joko l'ha sempre supportato,appoggiato,in qualsiasi momento...anke nei momenti + critici...il loro è stato 1 amore prezioso...valido...si completavano,avevano bisogno l'uno dell'altro e ognuno poteva appoggiarsi sull'altro sapendo di essere accolto e sostenuto...john contava su joko...il loro è un amore ke solo poki toccano e provano...e questo io lo kiamo privilegio...per quanto tutti possano parlare male di joko,possano accusarla di tante cose succcesse in passato...joko cmq resterà sempre l'amore di john...e io li invidio... _________________ Spegni la tua mente,rilassati,
galleggia sotto la corrente:
non è morire.
Adagia tutti i tuoi pensieri e abbandonati al vuoto:è splendente...
L'amore è tutto e ognuno è l'amore... J.L. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 07, 2003 8:41 am Oggetto: |
|
|
questo amore tra John e Yoko lo puoi vivere anche tu.... se avrai la fortuna che ho avuto io di trovare l'uomo della tua vita....
io l'ho trovato!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Dony Principiante

|
Inviato: Sab Giu 07, 2003 15:59 pm Oggetto: |
|
|
ehh...è difficile...cmq non l'ho ancora trovato...aspetterò...
anke lui è 1 beatlesiano????  _________________ Spegni la tua mente,rilassati,
non è morire.
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 07, 2003 16:08 pm Oggetto: |
|
|
no, non lo è..ma ascolta di tutto....  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Dony Principiante

|
Inviato: Dom Giu 08, 2003 12:37 pm Oggetto: |
|
|
ho capito...cmq beata te!
 _________________ Spegni la tua mente,rilassati,
non è morire.
|
Torna in cima |
|
 |
Runofthemill Principiante

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 2:11 am Oggetto: YOKO |
|
|
Certamente Yoko ha costituito un'occasione ma non di certo la causa...George era ormai distaccatissimo dai Beatles ad esempio...
Vuoi la prova?
Traduciti "Wah Wah", "Run of the Mill" o "Simply Shady" per averne la prova!!!
rik _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
Torna in cima |
|
 |
|