|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Mer Dic 31, 2003 10:18 am Oggetto: Consigli |
|
|
Ciao!
Io di Ringo ho solo "Time takes time"
Cosa mi consigliate di comprare subito subito???
grassie! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Gio Gen 01, 2004 21:27 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente Ringo Rama...è un bellissimo album e lo Zio è in gran splendore!!!
Io per merito di qualcuno ho anche:
- Ringo del 73, che contiene songs tipo "I'm the greatest", "photograph", "oh my my", "It don't come easy"....è un bell'album,ma nn so se si trova in giro, non credo..
-Vertical man del 98 con altre belle canzoni tipo "One","what in the...world", "king of broken hearts", "la de da" e una curiosa versione di "love me do"..... very fine!!!
Qualcun'altro, invece, per il mio compleanno mi ha fatto recapitare un'altro album..."beaucoups of blues" del 1970, pieno di ballate un pò country....mi piace tantissimo!!!
Questo è il poco che ho a disposizione di Ringo Starr, ma per me per questi 4 album ne vale davvero la pena......( QUALE PENA????)
Non saprei cosa fare se non consigliarteli tutti e 4!! Il più reperibile è sicuramente l'ultimo uscito, in 2 versioni...Ringo rama!!!
Ludovica _________________ Everytime I see your face
It reminds me of the places we used to go
But all I've got is a photograph
And I realize you're not coming back anymore
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Ven Gen 02, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie!
Vedrò di prendere il prima possibile Ringo Rama... e poi cercherò gli altri  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Dom Gen 04, 2004 23:15 pm Oggetto: |
|
|
Ludovica ha scritto: |
Qualcun'altro, invece, per il mio compleanno mi ha fatto recapitare un'altro album..."beaucoups of blues" del 1970, pieno di ballate un pò country....mi piace tantissimo!!!
Ludovica |
eh eh
ma chi sarà mai...??
Cmq grazie a QUALCUNO ( ) ho ank'io Ringo Rama...!
Stupendo! Devo ammettere ke nn me l'aspettavo così bello, really!
Da prendere subito!
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
Torna in cima |
|
 |
Riccardo R. Ospite
|
Inviato: Mer Feb 18, 2004 18:11 pm Oggetto: Re: Consigli |
|
|
Lunik ha scritto: |
Ciao!
Io di Ringo ho solo "Time takes time"
Cosa mi consigliate di comprare subito subito???
grassie! |
oltre a quelli consigliati da Ludovica, vale la pena avere anche Goodnigth Vienna, Ringo's Rotogravure e i primi due live, quello uscito nel 1990 e quello pubblicato nel 1992. Sono molto validi. Minori i successivi live. Infine è assolutamente imperdibile il live Storytellers: un capolavoro!
Ciao
Riccardo |
|
Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mer Feb 18, 2004 21:22 pm Oggetto: |
|
|
Goodnight Vienna del 1974 è di assoluto valore, con superospiti quali Elton John, The Band al gran completo, Harry Nilsson, il compianto Jessie Ed Davies, John Lennon e molti altri ...
Di Rotogravure ho una edizione in cd proveniente dalla Lituania ed è notevole , tra le altre cose, per la presenza di John, Paul e George al gran completo (bellissima la canzone di Paul: Pure Gold) e per il fatto che Cookin' , il brano lennoniano, costituisce l'ultima session di registrazione in assoluto (gennaio 1976, era gia' nato Sean) di John Lennon prima del ritiro dalle scene!
Quanto a VH1 Storytellers, è un live registrato nel 1998 negli studi dell'omonima rete televisiva e confermo in pieno il giudizio di Riccardo : un live perfetto con un Ringo e Mark Hudson in gran forma....tra le songs, anche le due composte da Ringo coi Beatles :Don't pass me by e Octopus's Garden
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
Torna in cima |
|
 |
chandrak Principiante

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 11:44 am Oggetto: |
|
|
Io ho (su vinile) Ringo e Stop and smell the roses.
Il primo è quello che mi piace di più, nel secondo ci sono alcuni pezzi carini, tipo "Attention" (di Paul).
Ciao, Chandra. |
|
Torna in cima |
|
 |
Addickten Principiante

|
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|